La Sport Against Violence ha organizzato la terza edizione della staffetta 12×30’ che si è tenuta il 6 Giugno presso l’impianto sportivo delle Terme di Caracalla.

Anche quest’anno un manipolo di amici ha corsa la staffetta insieme ad altre 48 squadre: le squadre di ONLUS erano ben 13 e questo è stato comunque un buon risultato per gli organizzatori.

Noi ci siamo classificati quinti tra le ONLUS e 34 assoluti e ci siamo messi dietro ben 15 squadre. La più veloce è stata Laura che è voluta venire apposta dalla Danimarca per correre con noi con i suoi 6,83 Km ha stampato un risultato pazzesco seguita da REZA, sempre primo nella categoria Afgani-Rifugiati così come LUCA primo trai pediatri in gara.

Che altro dire, splendide prestazioni di FRANCESCA e FEDERICA che pur fuori forma ideale riescono a stare sopra i 4 Km, LUISA che batte di una manciata di metri il fratello che correva per un’altra ONLUS e CHIARA che per il secondo anno batte LAURA nella loro personalissima gara.

Grazie a tutti per essersi messi in gioco e per i soldi raccolti!

Nome KM
18 00 => 18 30 Francesca Stella 4.760